COMUNICATO STAMPA matrimonio.com

Le coppie hanno indicato Due Maggio Autonoleggio di Roma tra i migliori professionisti dei matrimoni in Italia. 

WEDDING AWARDS 2022 by Matrimonio.com 

Roma, 27 Gennaio 2022. 

Matrimonio.com celebra la 9ª edizione dei prestigiosi premi Wedding Awards, a cui partecipano oltre 65.000 imprese iscritte al portale. 

I Wedding Awards sono nati con l’obiettivo di riconoscere l’eccellenza del servizio offerto dalle aziende del settore nuziale in Italia e con gli anni è diventato un marchio di garanzia per le coppie alle prese con i preparativi di nozze. Attualmente, questi premi si basano su circa 8 milioni di recensioni di coppie iscritte al portale. Una cifra importante in continuo aumento che rende i professionisti premiati estremamente orgogliosi e motivati a competere per vincere il premio anno dopo anno. Infatti, non esiste giuria migliore delle coppie soddisfatte di essersi affidate a dei professionisti per un’occasione importante come il matrimonio. 

Il settore nuziale, inoltre, è stato tra i più danneggiati dalla pandemia e sia le imprese che le coppie si sono rivelate all’altezza della situazione, lavorando più che mai per continuare a celebrare l’amore in sicurezza e adesso, dopo un 2020 praticamente fermo e un 2021 in ripresa, non senza difficoltà, è arrivato il momento di ricevere il riconoscimento più importante del settore. 

Si tratta appunto di un premio di grande valore, perchè attribuito dalle coppie ai migliori fornitori di prodotti e servizi nuziali dell’anno. 

Due Maggio Autonoleggio di Roma ha ricevuto il premio Wedding Awards 2022 nella categoria Auto matrimonio, come uno dei professionisti più raccomandati dalle coppie sposatesi nel 2021.

E’ il 5° consecutivo e si va ad aggiungere a quelli del 2018, 2019, 2020 e 2021.

Due Maggio Autonoleggio ha ottenuto un totale di 133 recensioni nel sito di riferimento, grazie alle quali ha ottenuto il premio. È per questo che le coppie svolgono un ruolo fondamentale nell’assegnazione dei premi, perché grazie alle loro opinioni e dopo aver usufruito dei servizi o prodotti acquistati per il loro matrimonio, possono decidere chi saranno i vincitori. Proprio per questo motivo, questo premio è il più ambito del settore e il più apprezzato sia dai professionisti, che lo considerano un riconoscimento al lavoro ben fatto, sia dalle coppie, per le quali rappresenta una garanzia di professionalità ed esperienza nel settore dei matrimoni. 

 

  • Per informazioni:  Simone +39 3280866039 – dmautonoleggio@hotmail.it 

www.duemaggioautonoleggio.it

Categorie: Blog

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *